La Fotoserica: dal 1961

L’azienda nasce nel 1961 a Como, culla per eccellenza nella lavorazione della seta Made in Italy. Uno sguardo verso l’innovazione contraddistingue fin dagli albori il fondatore Fausto Peverelli, allora ventiseienne con doti di grande determinazione sia in ambito personale che professionale. La Fotoserica è infatti da sempre pronta ad accogliere novità tecnologiche, confermando la propria unicità di lavorazione artigianale unita al raggiungimento di alti obiettivi qualitativi.

Volta al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente, grazie all’utilizzo di prodotti ecologici certificati e alla produzione autonoma di energia elettrica attraverso un impianto fotovoltaico, si può definire un’azienda “eco-friendly”.

I figli Davide, Cristina ed Andrea sono quotidianamente impegnati nella gestione aziendale, affiancando il padre e fondatore Fausto e portando avanti gli ideali di alti standard qualitativi, sapienza artigiana, grande dedizione ed attenzione al customer satisfaction, per un futuro ancora tutto da scrivere insieme!

 

Video di presentazione